Newsletter

Iniziative di consulenza

Lo staff del progetto Copyleft-Italia.it, capitanato da Simone Aliprandi, è formato da professionisti ed esperti del settore e può fornire consulenze nelle materie attinenti alle iniziative del progetto (in ambito giuridico, informatico, editoriale e di formazione).

Per informazioni più specifiche sul tipo di prestazioni professionali, inviate un'email a info [at] copyleft-italia.it con una breve presentazione introduttiva del problema, inserendo i vostri recapiti.
Sarete ricontattati al più presto.

NB: non si forniscono consulenze gratuite se non in specifici casi e a particolari condizioni (come ad esempio nel caso di iniziative a scopo benefico o di particolare utilità sociale e divulgativa)

 

Responsabile del dominio e detentore dei diritti sul concept del sito è Simone Aliprandi. I contenuti sono rilasciati con varie licenze di libera distribuzione, indicate di volta in volta nei singoli file. | Except as otherwise provided, Copyleft-Italia.it Project's website is licensed under a Creative Commons Attribuzione-Condividi allo stesso modo 3.0 Italia License.

Creative Commons License